Termini e condizioni d'uso

Definizione ed oggetto del contratto

La vendita tramite internet è un contratto  a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss del D.Lgs. 6/11/2005, n° 206 (codice del consumo). Il contratto ha per oggetto la vendita di beni tra "Farmareky" di Silvia Esposito con sede in Via POMIGLIANO 123, 80048 SANT'ANASTASIA (NA), Partita iva 08310741213,  ed il consumatore. Il contratto è concluso con accettazione da parte di Farmareky di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite internet.

 

Disponibilità articoli

Gli articoli presenti nel sito sono sempre in pronta consegna. In rari casi potrebbe verificarsi un' indisponibilità che verrà comunicata al cliente tempestivamente.

 

Prezzi, tasse, imposte doganali

I prezzi  di vendita sono comprensivi di I.V.A.  Sono escluse le spese di spedizione (per estero).

DAZI e/o tasse d'importazione per le spedizioni extra U.E. possono essere imposti dal governo locale. Tali costi sono a carico dell'acquirente che ne è responsabile del pagamento.


Fatturazione

La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, comunicandoci i Vs dati fiscali.

L'emissione della fattura non è obbligatoria (essendo esonerati ai sensi dell'art. 22 D.P.R. 633/72) se non a Vs espressa richiesta nel momento dell'effettuazione dell' ordine stesso.

 

Garanzia

Tutti gli oggetti in vendita sono coperti da garanzia. Qualora il cliente per qualsiasi motivo, non intendesse trattenere gli articoli, può richiedere il rimborso, dandone comunicazione via e-mail, purchè la spedizione degli stessi venga fatta entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. Non si accettano resi in contrassegno. Il rimborso, al netto delle spese di spedizione, verrà riconosciuto una volta ricevuta di ritorno la merce, ovviamente integra (art. 5 d.l. 22 maggio 1999 n° 185).

 

Pagamento

L'ordine può essere pagato nei seguenti modi:

Paypal. E' il metodo più sicuro e veloce di acquistare on-line, pagando l'ordine direttamente dal Vostro saldo Paypal.

Carta di credito. Si può effettuare il pagamento con le principali carte di credito in circolazione, appoggiandosi al servizio offerto da Paypal (non serve avere il conto Paypal). E' il modo più semplice, veloce e sicuro di acquistare sul web. Le carte di credito accettate sono: VisaMastercard, Aura, American Express, Postepay.

Il pagamento va effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data di conferma ordine (salvo diversi accordi). Dopo tale periodo ci riterremo autorizzati ad annullare il Vostro ordine e a rendere nuovamente disponibli i prodotti per la vendita. Se siete impossibilitati ad effettuare il pagamento, contattateci che valuteremo insieme la situazione.

Carta fedeltà

Per ogni 5 euro di spesa effettuata vine maturato un punto fedeltà valido per una raccolta premi.