Sconti! ERBAMEA Biancospino estratto idroalcolico biologico 50ml Erbamea Farmareky Expand

ERBAMEA Biancospino estratto idroalcolico biologico 50ml Erbamea Farmareky

Erbamea

5187

ERBAMEA Biancospino estratto idroalcolico biologico 50ml Erbamea Farmareky

Maggiori dettagli

4 Articoli

10,00€

tasse incl.

Consegna in 24 ore

Il nostro negozio è premiato per la sicurezza

Il Biancospino contenuto in questo estratto idroalcolico favorisce un fisiologico effetto rilassante e sedativo.

Ingredienti:
Alcol etilico*, acqua, Biancospino (Crataegus monogyna Jacq.) foglie e fiori 29%*.

*ingrediente biologico.

Indicazioni:

Il Biancospino è indicato nel trattamento complementare degli stati d'ansia e di agitazione dell'organismo e nell'insonnia, anche in associazione alla melatonina e ad altre piante quali passiflora, valeriana ed escolzia. Per la sua azione cardiotonica si rivela molto utile anche nelle aritmie di origine nervosa e come stabilizzante e regolatore della pressione arteriosa, specie se il disturbo pressorio è di lieve entità e fortemente legato ad una tensione emotiva.


Modo d'uso:
60 gocce al mattino e 60 gocce al pomeriggio in poca acqua, pari ad una dose giornaliera di 2,5ml di estratto, corrispondenti ad 0,7g di Biancospino.


Avvertenze:
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. In associazione ai farmaci antipertensivi è bene valutare insieme al medico la possibilità di associarlo.
 
 
ERBAMEA offre 28 estratti idroalcolici in confezione da 50 ml, con un rapporto ottimale di estrazione di 1:5 tra pianta e alcol. Di questi estratti, 23 sono certificati biologici, perchè realizzati con piante fresche da agricoltura biologica e alcol biologico; gli altri sono preparati con piante essiccate, spontanee o coltivate, accuratamente selezionate e controllate.
Per l'estrazione viene utilizzata solo la "parte attiva" di ciascuna pianta medicinale, come indicato dalla tradizione erboristica, scegliendo anche il grado alcolico più appropriato per ottenere estratti ricchi di principi attivi.

 

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

ERBAMEA Biancospino estratto idroalcolico biologico 50ml Erbamea Farmareky

ERBAMEA Biancospino estratto idroalcolico biologico 50ml Erbamea Farmareky